Cannella per la gestione del peso, edifici di pregio, e anche piatti a base di

Un sacco di persone che intendono il peso di goccia, investire grosse somme di denaro per un massaggio nel salone di bellezza, di faticare di regimi dietetici, vivendo voglie. Tuttavia, c’è un modo relativamente economico e anche metodo efficace per ridurre il peso, il consumo di una routine di cannella. Molto probabilmente nella zona cucina quasi ogni casalinga ha questa spezie. È utilizzato non solo nella preparazione dei cibi ma anche nelle medicine e anche per ridurre il peso.

Proprietà benefiche della cannella

Proprietà-benefiche-della-cannella

Cannella è una varietà di edifici di pregio:

  • la sensazione di fame;
  • diminuisce il livello di zucchero nel sangue;
  • elimina scorie e tossine;
  • migliora apparato digerente;
  • assiste ai danni di grasso e impedisce anche la sua deposizione.

Di cannella, ha compiuto risultati, è necessario selezionarlo così come correttamente salvato. Primo, nonostante in quello che modulo utilizzare il condimento: attraverso la polvere o bastoni. I risultati saranno uguali. In secondo luogo di tutti, al momento dell’acquisto, prestare attenzione al gusto dei sapori. Fresco cannella è molto profumati, come pure friabile. Negozio di cannella in un contenitore di vetro in una zona scura. La durata di vita dei sapori differisce coli potrebbe rimanere per un anno, ma in polvere è meglio utilizzato entro 6 mesi. Per usare la cannella per calo di peso in diversi modi:

  • includere i condimenti per cibo noioso la fame;
  • per preparare una tazza di tè con cannella;
  • modificare la cannella, il sale, lo zucchero e altri aromi;
  • per usare la cannella per la cellulite body wrap.

Uno preferito affidabili piatto è il tè alla cannella. L’assunzione di questa bevanda vi aiuterà a lasciare per un mese, di un paio di chili, senza considerare l’assistenza di esercizio. Tè con cannella si richiederà certamente un litro di acqua bollente, il vostro tè preferito (preferibilmente verde), un cucchiaino di cannella in polvere e anche cucchiai di succo di limone. Mescolare tutti i componenti, nonché per la giornata, consumare tutto il beverage.

Cannella per la perdita di peso

Cannella-per-la-perdita-di-peso

Tra cui cannella per i pasti, altresì, pubblicizza per la gestione del peso. Questo condimento che migliora le prestazioni della pancia e l’intestino, permettendo cibo da digerire così come assorbiti più velocemente. Cannella stimola il funzionamento dei reni, il cui esito è originato dal corpo tutte le aggiunte di liquido. Il miglioramento complessivo del corpo di solito comporta la gestione del peso. Un’altra buona idea per la perdita di peso è una gamma di bevande miste con la cannella. Se avete fame il centro della giornata, modificare pericolosi panini o chip nel frullato. Ad esempio, mescolare metà di pera, 100 g di latte, 20 g di compressa di latte, includono mezzo cucchiaio di cannella in polvere e due cucchiai di succo di limone. Questa bevanda piace e utile. Questa ricetta non è l’unico. Mescolare la cannella con la frutta, il latte, acido lozione, di avena pasto, etc. Fare merenda sicuro per il corpo. Buona figura miele bere con la cannella. Per il suo lavoro di preparazione è necessario versare acqua bollente (circa 200 ml di acqua) mezzo cucchiaino di cannella e lasciate riposare. Quando il composto si è raffreddato, includere il miele e mescolare. Bere dovrebbe infusione per un paio di ore. Potrebbe essere salvato in frigorifero. Prendere il miele cannella bere mezza Tazza prima di mangiare la mattina presto e prima di andare a dormire. Non mescolare il composto e bere i detriti!

Ricette con la cannella

Se si consuma questa bevanda ogni giorno, si può perdere fino a 5 chili di troppo. I numeri contare sul vostro peso. Esattamente quello che è, il più veloce si elimina extra. Il processo di spargimento di grasso lentamente ridurre. La realtà è che il dimagrimento è dovuto principalmente alla ristrutturazione dell’intestino e dello stomaco. Come rapidamente come il loro lavoro stabiliziruemost, e il peso è stabile.

Ricette-con-la-cannella

Un altro intrigante ricetta sarà sicuramente accelerare il metabolismo del corpo e quindi anche a perdere peso velocemente. Preparare la seguente miscela: 200 ml di yogurt, mezzo cucchiaino di cannella, mezzo cucchiaino di zenzero, un po ‘ di pepe rosso. Mescolare così come consumare alcol la miscela. Esso aumenta la pancia e le cause di gestione del peso. La quantità di peperoncino potrebbe essere varie: tutto dipende dalla tua resistenza, ma non può essere deciso di eliminare. Cannella per la riduzione del peso può essere applicato sulla superficie. Impacchi con la cannella è in grado di cancellare il tuo numero di eccesso di centimetri in un solo trattamento. Prima di fare una cover, è necessario sbucciare la pelle sul problema posizioni: per effettuare questa operazione, utilizzare uno scrub o peeling.Quando la pelle viene riscaldata, mettere la cannella, avvolto questo luogo stick film e anche concludere con una coperta. Poi all’interno del hr devi allentare, e dopo di che risciacquare con cannella e utilizza una crema contro la cellulite. Per la decorazione si può mescolare un dispositivo speciale: prendere un’estetica argilla, olio necessaria (arancia o pompelmo), come pure una stecca di cannella, comprendono acqua calda e mescolare. Questo mix è la più eccellente usato sotto l’involucro.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here