Ha realmente aiutare gli integratori di proteine per acquisire massa muscolare?

Gli integratori di proteine sono rimasti nelle fase di uso esclusivo del fisioculturistas, ancora oggi, tuttavia, è indirizzato a tutto il mondo. Presumibilmente, essi ci aiutano a guadagno di tessuto muscolare e per evitare che si perde quando si invecchia. La pubblicità dei produttori è lavoro, non c’è dubbio: praticamente 1 ogni 20 persone in età compresa tra i 40 e 50 l’assunzione di questi integratori. Tuttavia, abbiamo bisogno di extra sano proteine nella nostra dieta regimi? Ha realmente aiutare gli integratori di proteine per acquisire massa muscolare?Che tipo di aiuto sano integratori di proteine per acquisire tessuto muscolare? L’esperimento Sembra che ci sia un ragionamento in tutto questo: i tessuti muscolari consistere di proteine, in modo extra sana di proteine deve essere di produrre ancora di più i muscoli. Ci concentriamo sulla proteina di crema di latte, che in origine era uno spreco voce dell’industria casearia. Definito spesso come il tipo di un sano proteina di meglio, si compone di tutti gli aminoacidi essenziali, così come è molto popolare tra i fisioculturistas, così come tra i clienti di un centro fitness e, significativamente, tra le persone più preoccupati riguardo alla perdita di massa muscolare.Se il marketing per la salute di integratori di proteine, è vero, poi, coloro che hanno consumato la proteina dovrebbe essere più muscolare.

I risultati

All’inizio e alla fine dell’esperimento, possiamo determinare il livello ottimale capacità di sollevamento del peso di ciascun partecipante in ogni allenamento, la sua massa senza grasso utilizzando una camera di composizione corporea, la tua durezza del ginocchio utilizzando una misura maker isocinetica, e anche i muscoli delle cosce, facendo uso di un ecografo.

    1. I risultatiDopo otto settimane di allenamento di resistenza, tutti gli individui guadagnato la resistenza. Nel nostro studio di ricerca, tenendo sano integratori di proteine non ha avuto alcun impatto sulla robustezza e la crescita della massa muscolare.
    2. Questo segue molti altri studi di ricerca effettuati con sana ed equilibrata adulti, anche se diversi altri studi hanno effettivamente rivelato un risultato. Tutti i partecipanti all’esperimento compilato un diario alimentare che dimostra che.
    3. In genere, hanno mangiato 70 gr di sane proteine in un giorno, per assicurarsi che tutti loro consumo anche più sano proteine, chiamate per lo stesso.

In un margine di merito di quattro ore, il nostro corpo può utilizzare solo tra 20 e anche 30 grammi di proteine, secondo inning con la massa di ciascun individuo. Di loro, solo due grammi può essere utilizzato per fissare la massa muscolare. Qualsiasi tipo di proteine in più a bruciare energia, si accumula come grasso, o di espellere l’urina.

Proprio quello che fanno gli esperti consigliano?

Se siete in buona salute e la vostra dieta è equilibrata, non spendere soldi su siero di latte sano proteine sperando di ottenere il muscolo. Se siete infastiditi con il vostro Proprio quello che fanno gli esperti consigliano?tessuto muscolare di massa, si potrebbe fare un minimo di 2 sedute settimanali di allenamento di resistenza per costruire e mantenere la vostra resistenza. Le persone che non consumano abbastanza proteine nel vostro regime di dieta per ottenere l’ottimale gradi, a causa di una malattia, per malnutrizione o per avere un alto corpo di massa non conta grasso, potrebbe vivere sano integratori di proteine, aiutarli ad avere più alti tessuti muscolari. Ha spiegato di frequente, come il tipo di una proteina di meglio, include tutti gli aminoacidi essenziali ed è molto popolare tra i fisioculturistas, così come tra i clienti di un centro fitness e, significativamente, tra le persone più preoccupati per la perdita di tessuto muscolare massa. Se la pubblicità e il marketing su integratori di proteine, è vero, dopo che coloro che hanno in sana di proteine deve essere più muscoli.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here